Taglio plasma & ossitaglio

Taglio al plasma e ossitaglio, anche conto terzi

All’interno del nostro laboratorio disponiamo della strumentazione per realizzare il taglio al plasma di lamiere d’acciaio attraverso una torcia al plasma. Realizziamo inoltre l’ossitaglio, ossia il taglio delle lamiere mediante una fiamma acetilenica e un getto di ossigeno puro.

Al fine di offrire una gamma di prodotti e lavorazioni conto terzi sempre più completa Premetal mette a disposizione sia un centro per il taglio della lamiera con plasma ed ossitaglio sia un centro di assemblaggio e produzione di “qualsiasi” tipologia di manufatto per l’edilizia industrializzata ed ingegnerizzata.

  • Per il taglio di lamiere in acciaio al carbonio ci avvaliamo di un moderno impianto combinato plasma-ossitaglio KOIKE mod. DELTATEC operante su un’area di lavoro da 12.000×3.000 mm, dotato di generatore KJELLBERG FINSTERWALDE hiFocus 280i neo. L’impianto utilizza il taglio plasma per lavorazioni su spessori da 3mm a 35 mm e l’ossitaglio per lavorazioni su spessori da 35mm a 150mm.
  • Per la produzione di carpenterie già progettate (conto terzi) mettiamo a disposizione avanzati mezzi tecnici, personale altamente competente e qualificato ed una precisa organizzazione, che garantiscono alla nostra clientela la massima qualità, competitività e rapidità nei tempi di esecuzione.

Le due modalità garantiscono numerosi vantaggi, come la velocità, la versatilità e l’elevata qualità, che permette di realizzare tagli precisi e netti.