Storia

Costruzioni in acciaio dal 1977

Premetal si occupa della realizzazioni di impianti industriali

Progetti per edilizia civile e industriale

Un nome, una salda tradizione, una solida garanzia, Premetal. Un’azienda nata a metà degli anni ’70 con il nome di Eurometal che si tramutò nel nome definitivo, Premetal, nel 1977.

Fin dai suoi esordi l’Azienda ha lavorato con successo sia in Italia che all’estero, affiancata da partners di rilievo internazionale nella realizzazione di impianti industriali.

Premetal vanta un moderno apparato tecnico e produttivo, nel quale sono presenti attrezzature hardware e software per il calcolo strutturale del disegno. Grazie alla sua flessibilità è in grado di competere con competenza e serietà nell’ambito delle costruzioni in acciaio, soddisfacendo le più variegate richieste dei mercati e ponendosi al servizio del cliente e dei professionisti di fiducia ai quali si affida, dalla fase progettuale fino al completamento dei progetti. Soluzioni costruttive all’avanguardia e dall’elevato contenuto tecnologico.

Investire sull’innovazione è il live motive dell’Azienda. Questa filosofia ha permesso a Premetal di acquisire negli anni un’elevata professionalità che ha reso l’Azienda un laboratorio di avanzata tecnologia metallica.

Passione e fiducia verso un elemento determinante nella storia dell’uomo, per la sua evoluzione e il suo progresso: il Ferro. Quest’ultimo, trasformato a sua volta dalla tecnologia in Acciaio, ha consentito per millenni la realizzazioni di grandiose opere che rimarranno inalterate nei secoli, testimoni di un cammino della scienza e dell’uomo, nel suo divenire.

Esaudire con le proprie risorse le richieste progettuali ed economiche dei progettisti e dei clienti: questa è la sintesi e il costante obiettivo di Premetal.