Rivestimenti in acciaio

Tecnologie del rivestimento metallico

Coperture, facciate, compartimentazioni REI

RIVESTIMENTI IN ACCIAIO E METALLO

TECNOLOGIE DEL RIVESTIMENTO METALLICO

“L’abito non fa il monaco”: un vecchio detto che in architettura, da sempre, è stato sfatato! Nelle costruzioni l’abito fa il monaco, anzi fa di più: fa il principesco, il regale. Lo splendore dei palazzi di Venezia, col “vestito” soltanto sulle facciate esposte alla vista maggiore, ne è la più lampante manifestazione.

Nell’edilizia di oggi e soprattutto nelle costruzioni in acciaio, questa prerogativa è indispensabile e insostituibile; i prodotti non mancano e infatti le moderne tecnologie dei materiali ne mettono a disposizione una vasta gamma.

COPERTURE, FACCIATE, COMPARTIMENTAZIONI REI

Nel settore dell’edilizia in acciaio, Premetal è specializzata nella categoria dei rivestimenti delle facciate strutturali, facciate continue e compartimentazioni REI. Siamo in grado di offrire ai nostri clienti un supporto e un sistema produttivo e operativo altamente qualificato, capace proporre soluzioni innovative e risolvere ostiche problematiche progettuali e costruttive grazie alla nostra pluriennale esperienza nel settore delle costruzioni e strutture in acciaio.

COPERTURE E TAMPONAMENTO

Premetal realizza coperture e tamponamenti utilizzando materiali innovativi e di qualità eccellente, selezionati con attenzione e dedizione, per garantire al cliente soluzioni all’avanguardia che sappiano soddisfare ogni esigenza tecnica, progettuale ed estetica della struttura in metallo commissionata.

FACCIATE CONTINUE

I materiali impiegati per la realizzazione delle facciate continue rispondono pienamente ai requisiti architettonici di illuminazione naturale e garantiscono eccellenti prestazioni in termini di isolamento termico, acustico e di sicurezza. Studiamo e realizziamo strutture che garantiscono comfort ambientale, benessere funzionale e risparmio energetico.

COMPARTIMENTAZIONI REI / EI

Premetal realizza le compartimentazioni REI delle strutture edilizie, come i solai, le partizioni verticali, le porte, le pareti divisorie, sono elementi costruttivi aventi caratteristiche di resistenza al fuoco. Vengono installate in quanto servono al contenimento della propagazione dell’incendio in un’area circoscritta.