Rivestimenti in acciaio

Tecnologie del rivestimento metallico

Coperture, facciate, compartimentazioni REI

RIVESTIMENTI IN ACCIAIO

TECNOLOGIE DEL RIVESTIMENTO METALLICO

“L’abito non fa il monaco“: un vecchio detto che in architettura, da sempre, è stato sfatato! Nelle costruzioni l’abito fa il monaco, anzi fa di più: fa il principesco, il regale. Lo splendore dei palazzi di Venezia, col “vestito“ soltanto sulle facciate esposte alla vista maggiore, ne è la più lampante manifestazione.

Nell’edilizia di oggi e soprattutto nelle costruzioni in acciaio, questa prerogativa è indispensabile ed insostituibile; i prodotti non mancano ed infatti le moderne tecnologie dei materiali ne mettono a disposizione una vasta gamma.

COPERTURE, FACCIATE, COMPARTIMENTAZIONI REI

In questo settore, Premetal, specializzata nella categoria dei rivestimenti delle facciate strutturali, sa offrire ai propri clienti un supporto ed un sistema produttivo ed operativo altamente qualificato, in grado di saper affrontare e risolvere le varie soluzioni e problematiche progettuali e costruttive.

COPERTURE E TAMPONAMENTO

Uno degli obiettivi principali di Premetal si basa sulla costante e ambiziosa ricerca di materiali innovativi e di qualità per fornire al cliente soluzioni sempre all’avanguardia, sia dal punto di vista tecnico/progettuale che estetico.

FACCIATE CONTINUE

I materiali impiegati per la realizzazione delle facciate continue, rispondono pienamente ai requisiti architettonici di illuminazione naturale e prestazionali di isolazione termica, acustica e di sicurezza necessari per garantire confort ambientale, benessere funzionale e risparmio energetico.

COMPARTIMENTAZIONI REI / EI

Le compartimentazioni REI delle strutture edilizie, come i solai, le partizioni verticali, le porte, le pareti divisorie, sono elementi costruttivi aventi caratteristiche di resistenza al fuoco. Vengono installate in quanto servono al contenimento della propagazione dell’incendio in un’area circoscritta.